Immagini e ricordi di un winger raccolti attraverso i Treffen Europei

Ernesto Trazzi

Il mondo Goldwing italiano è un universo particolare composto da stelle splendenti, da pianeti anziani , da meteore che attraversano il firmamento destinate ad esaurirsi precocemente... per questo forse non tutti possono capire la bellezza di questo insieme, forse non tutti hanno la volontà e la passione per apprezzare quello che da oltre 25 anni ha coinvolto alcuni di noi, emotivamente e passionalmente, penetrando le vite e creando quella metamorfosi stupefacente che, come farfalle, ci trasforma in GoldWingers nei fine settimana....

Ernesto Trazzi, socio fondatore, ha nel suo intimo tutto questo e oggi ci fa dono delle immagini di alcuni dei suoi ricordi più cari di viaggiatore raccolti attraverso l'Europa in questi lunghi ma bellissimi anni portando con orgoglio le insegne del Gwci.

Ringraziandolo per il pensiero, vorrei offrire ad Ernesto a nome del Consiglio Direttivo il nostro più profondo rispetto e tutta la nostra amicizia per come ha raggiunto questi traguardi con l'augurio di raggiungerne altri negli anni  a venire coniugando sempre la semplicità della persona e la passione del biker che è in lui.

 

Alessandro Boveri

Vicepresidente GWCI 1989"

I Pins

     

     

     

     

     

     


Leggi anche:

La vera storia del GWCI       Silver Wedding...come eravamo