REGOLAMENTO DEL G.W.C.I. 1989
ISCRIZIONIPer le iscrizioni pervenute dal 1° ottobre al 31 dicembre di ogni anno, sarà applicata l’intera quota ed avranno validità fino al 31/12 dell’anno successivo. Per l’anno in corso avranno diritto solo all’agevolazione per le iniziative del Club e a ricevere il GoldWinger in spedizione dal 1/10 al 31/12. I diritti di socio partiranno a far data dal 1/01 dell’anno successivo. RINNOVIRimangono invariate le norme e le scadenze stabilite dallo Statuto. I rinnovi che perverranno successivamente al 28 febbraio saranno considerati come “prima iscrizione” e soggetti alla relativa quota. La tessera è valida per l’equipaggio. Il passeggero è socio effettivo GWCI solo se i suoi dati anagrafici risultano indicati sul modulo di iscrizione. SEZIONIL’attività delle Sezioni è prevista e regolata dal Regolamento delle Sezioni (Allegato #1 - Clicca Qui). Il Direttivo nomina (con possibilità di revoca motivata) scegliendo fra i propri membri o in alternativa fra i soci il C.d.S. (Coordinatore delle Sezioni). Questa figura sarà l’unico anello di congiunzione fra il Direttivo e i Responsabili di Sezione. Laddove il Cds ne valuti i presupposti di fattibilità (n. di soci sufficiente nella zona prevista) sottoporrà al Consiglio Direttivo la creazione di una nuova Sezione e procederà ad ufficializzarla una volta che il C.D. stesso l’avrà autorizzata. Detta ufficializzazione avverrà unicamente solo a seguito dell’accettazione scritta da parte dell’Rds (Responsabile di Sezione) incaricato del Regolamento delle Sezioni . Il C.d.S. (per conto del Direttivo) monitorerà l’andamento della vita sociale delle Sezioni. In caso di mancata osservanza del Regolamento o di mancata collaborazione dell’Rds potrà richiedere al Consiglio Direttivo la rimozione e la sostituzione dello stesso fino – nei casi più gravi – a procedere allo scioglimento della Sezione. L’atto di scioglimento, così come quello di accorpamento o frazionamento di Sezioni già esistenti competerà esclusivamente alla maggioranza del Consiglio Direttivo e potrà avvenire anche a mezzo consultazioni tramite posta elettronica. L’esito della votazione sarà comunicato al Cds che provvederà all’applicazione di quanto stabilito. RADUNILe iniziative ufficiali GWCI dovranno essere assoggettate all’approvazione del Coordinatore Raduni, per conto del Direttivo, il quale vaglierà, approverà e stilerà il calendario di tutte le iniziative nell’arco dell’anno. Il Coordinatore Raduni, qualora vengano meno garanzie e requisiti, potrà non accettare le richieste e quindi non ufficializzare l’iniziativa. Non sono ammesse iniziative in concomitanza con il nostro Treffen Internazionale (G.W.E.F.), nei 2 weekend precedenti e nel weekend successivo a tale evento. Non sono altresì ammesse iniziative anche in concomitanza con i raduni identificati come SPECIAL RIDE. Premesso quanto sopra, sono ammessi altri eventi/raduni GWCI solo se il luogo di svolgimento degli stessi sarà superiore ai 400 km. E’ auspicabile che a tutela e riconoscimento degli sforzi organizzativi i soci evitino di organizzare ritrovi nelle zone ove già presenti manifestazioni ufficiali, onde evitare defezioni. REGOLAMENTO DEI RADUNI GWCI 1. Il Calendario Ufficiale dei Raduni
è composto da:
SPONSOR Lo Sponsor del GWCI, può organizzare un evento(Happy Hours - Open House etc...) al di fuori delle iniziative e/o raduni ufficiali del GWCI, purchè NON sia concomitante con un Raduno Nazionale che avrà sempre priorità nel nostro elenco raduni. L'evento dello Sponsor, verrà pubblicato nella pagina Raduni come evento personale. La richiesta della pubblicazione dell'evento dovrà essere inviata compilando il modulo di richiesta via web: | CLICCA QUI |
|