Burn-Out 2007
In rappresentanza del Consiglio Direttivo del Gwci sono felice di poter esternare il nostro ringraziamento ad Antonio Mottes (Rds Sezione Trentino Alto Adige), alla sua famiglia e ai soci che hanno esposto le loro cavalcature per la dedizione infaticabile dimostrata in occasione della Manifestazione "Burn Out" di Bolzano. Un ringraziamento particolare e doveroso anche a Claudio Brancalion che si è prodigato nella gestione dello stand offrendo a tutti noi un fulgido esempio di collaborazione. Sandrone Si è svolta nei
giorni 9,10,11 Febbraio la prevista manifestazione Burn Out presso i
padiglioni della Fiera di Bolzano. La presenza del socio Antonio
Mottes e della sua famiglia (intesa di persone e di moto) ha
riempito lo stand allestito dalla effervescente Sezione
Trentino/Alto Adige del GWCI. Il trike di Peggy ha fatto bella
mostra di sè, attirando curiosi e affascinati sguardi di adulti e
bambini, nonchè convinte e sognanti richieste di signore al proprio
uomo. Non sono mancate manifestazioni tecniche, come la possibile
prova di moto in uno spazio esterno (che non documento) ed
artistiche, come il body-painting . Ancora un GRAZIE ad Antonio,
Loredana ed al loro figliolone MIchele, che ancora una volta hanno
rinnovato la presenza GW sul territorio ed una impareggiabile
accoglienza ai Suoi soci. By Claudio 'Serenissimo'
RESOCONTO FIERA BURN OUT BOLZANO 9-11 FEBBRAIO 2007 by Antonio Mottes Tempo fa ci telefona Piermarco mettendoci al corrente di uno spazio espositivo al interno del BURN OUT disponibile per il gwci. Detto fatto sembrava una cosa semplice e di poco impegno, Giampino ci fa arrivare due striscioni del GWCI e dell' altro materiale. Contatto telefonicamente Arno (organizzatore della fiera) mi conferma che abbiamo un isola espositiva di quaranta metri abbondanti al centro dell' expo. Penso che le mie cinque GoldWing non siano sufficientemente rappresentative ad una manifestazione motociclistica seconda solo a Padova, mi attacco al telefono e chiedo gentilmente a Peggy e Andrea la presenza del loro trike con carrello, chiedo a Flavio e Sandra la presenza della loro 1500 aereografata e a Federico (mio figlio) la presenza della sua mitica Valkyrie nera.
GIOVEDI'-MONTAGGIO STAND:
Lavoriamo in cinque dalle tre di pomeriggio alle dieci di sera come dei matti , alla fine eravamo stanchi ma molto soddisfatti del nostro lavoro . VENERDI' - ...QUESTO E L'INIZIO ... Ringrazio anticipatamente Claudio "Serenissimo" ,che non conosco personalmente, e Michele per la loro presenza nello stand il giorno del inaugurazione ,senza di me, perchè impossibilitato di essere presente per impegni di lavoro gia precedentemente assunti, sento telefonicamente il Serenissimo alle 19.00 ricevendo i complimenti per l'allestimento e per sostituirlo fino alla chiusura non sospettando minimamente ciò che mi aspettava nei giorni seguenti. SABATO-L'APOTEOSI: All'apertura degli stands presenti io e Federico, lo stand è letteralmente preso d'assalto dai visitatori curiosi e armati di macchina fotografica (vedi foto) spendiamo tutta la giornata a rispondere alle domande,con un po di malcelato orgoglio, del tipo "che marca è?"," che modello è?"," quanto costano?","quanto pesano?","quanto consumano?","quanti cilindri hanno?","cos'è il GWCI?" .. in particolare il trike di Peggy ha riscosso un enorme successo a livello fotografico da poter gareggiare con una Yamaha gialla con il numero 46 sul cupolino di un certo Valentino Rossi. Alle 21:00 torniamo a casa stanchissimi ma veramente soddisfatti. DOMENICA- IL SEGUITO Memori di quello che è successo sabato chiediamo rinforzi a Loredana, Flavio, Sandra, Peggy e Andrea quest'ultimi ci hanno potuto raggiungere solo nel pomeriggio per gravi problemi nel loro negozio (furto).Chi non è arrivato sabato.......... è arrivato domenica, solito assalto a base di curiosi e macchine fotografiche tra cui molte mamme che hanno chiesto di fotografare i propri figli sulle moto esposte. Personalmente passo più di un ora a respingere le avance di un amatore austriaco per la valkyrie di Federico (è arrivato a offrire il doppio del valore commerciale) ma Federico, non proprio gentilmente, gli fa capire che per nessun tipo di cifra sarebbe stato disposto a vendere. Nel contempo Peggy è nervosissima perchè qualcuno sta toccando il suo trike senza chiederle il permesso. Siamo stati visitati da vari iscritti al GWCI, abbiamo fatto nuovi soci, abbiamo discusso con alcuni iscritti del alto Adige del perchè non si riesce mai a trovarsi,discutere, parlarsi, confrontarsi e/o organizzare qualcosa insieme per il bene del GWCI, perchè reputo in ultima analisi che stiamo parlando di giocattoloni per dei bambinoni cresciuti. Che lo stand GWCI fosse tenuto in massima considerazione dagli organizzatori l'ho appurato personalmente dal momento che Arno (stupito dall' afflusso di visitatori) è passato più volte a chiedere se era tutto ok. Verso sera quando il flusso dei visitatori comincia a calare pensiamo orgogliosamente e con un po di preoccupazione che cosa sarà del nostro motoincontro delle Dolomiti di Brenta del 16-17/06/ '07 ? LUNEDI MATTINA - THE END. Sicuri e soddisfatti dell' eccellente riuscita della manifestazione siamo ai ringraziamenti: A:
UN BACIO ED UN ABBRACCIO GOLDWING FOREVER LUPO - r.d.s. Trentino Alto Adige Guarda le foto |