Domenica 23 giugno 2019, al termine del Treffen Internazionale di Fenis (AO), si terranno le elezioni per il rinnovo delle cariche sociali per il triennio 2020/2022.

Il Consiglio Direttivo

 

RINNOVO CARICHE SOCIALI - LINEE GUIDA

Cari amici, al termine del 2019 scadrà il mandato dell’attuale Consiglio Direttivo. Siete tutti chiamati ad esprimere il vostro voto durante il nostro Internazionale d’Italia a Fenis (AO) domenica 23 giugno dalle ore 9,30 alle ore 11,30 per eleggere i nuovi consiglieri e i Revisori dei Conti.  Direi un’ ulteriore motivazione per non mancare!!

Il nuovo Consiglio Direttivo unitamente ai Revisori dei Conti entrerà in carica all'Assemblea Ordinaria dei Soci 2020.

Avranno diritto al voto tutti i soci effettivi in regola con l'iscrizione. Non sono ammesse deleghe.  Ecco alcune informazioni relative a come si vota - Nella scheda elettorale troverete:

  • Cognome, nome ed eventuale nick name di tutti i candidati in ordine alfabetico.

  • Nella scheda ci sono i nomi dei candidati al nuovo Consiglio Direttivo e dei candidati dei Revisori dei Conti. Potrete esprimere da 1 (una) a 9 (nove) preferenze per il CD e 2 (due) per i Revisori mettendo una X nella casella di fianco al nome del candidato. Le schede senza preferenze saranno considerate bianche, le schede con più di 9 (nove) preferenze saranno considerate nulle.

Il voto è segreto.

Al termine delle operazioni di voto ci sarà lo scrutinio della schede e la proclamazione degli eletti. Risulteranno eletti i 9 (nove) candidati che avranno ricevuto più voti per il Consiglio Direttivo. A parità di voti avrà la precedenza nella classifica il candidato con la maggiore anzianità di associazione.

I nomi degli eletti saranno pubblicati sul nostro portale www.gwci.org e sul primo numero utile del Goldwinger.

Per ottenere informazioni sul risultato delle votazioni  è possibile scrivere a: segretario@gwci.org .Chi per curiosità volesse dare uno sguardo a quali sono i “gravosi” compiti che aspettano i nuovi consiglieri clicchi qui di seguito.

| I compiti dei Consiglieri |

Indio (Gian Pietro Boveri) –  PR & Communication GWCI 1982



CONSIGLIO DIRETTIVO

Si possono dare da 1 a 9 preferenze

Cognome & Nome/Foto

Socio#

Città/Provincia

Presentazione

       



Bonacossa Giancarlo (Gianka)
1660 Pavia

Buongiorno a tutti i soci, sono Giancarlo Bonacossa, motociclista da sempre e socio del GWCI n°1660 dal 2006; in questi 13 anni ho svolto il ruolo di RDS a Pavia dal 2006 al 2009 e successivamente dal 2012 a tutt'oggi.

Propongo la mia candidatura, alle prossime elezioni del Consiglio Direttivo, con la certezza di poter contribuire positivamente alla gestione del nostro Club, mantenendo e promuovendo ciò che di positivo è stato creato e modificando o migliorando ciò che risulterà obsoleto e svigorito.

Mi ritengo una persona molto riflessiva nel valutare le varie sfaccettature per raggiungere lo scopo, attento a valutare le diversificate richieste e le esigenze, ma altrettanto deciso, pragmatico e risolutivo una volta stabilito l’obiettivo da raggiungere.

A disposizione di ogni socio per un eventuale dialogo o confronto, cordiali saluti Gianka

       



BOTTA Giuseppe (Beppe)
1459 Savona

Ciao, qualche socio mi conosce già visto che da ormai più di 12 anni mi occupo di Sicurezza nell'ambito del Club prima come consulente esterno poi come membro del Consiglio Direttivo. Alcuni Soci mi hanno spinto recentemente a rinnovare la mia candidatura per il prossimo triennio per continuare a dare il mio contributo a questa Associazione.

Approfitto di queste righe per ringraziare tutti coloro che in questi anni hanno voluto concedermi la loro fiducia.

       


 
BOVERI Gian Pietro(Indio)
1354  Carbonara al Ticino (PV) 


Socio dal 2004, dopo essere stato membro del CD per più di 3 mandati ed aver collaborato come membro esterno con la carica di PR e addetto alla Comunicazione, nonchè redattore della rivista Gold Winger, ripropongo la mia candidatura, forte della mia esperienza e sicuro di poter ancora aiutare il nostro GWCI a crescere ulteriormente 













CAPITANUCCI Massimo (Max)
 1998  Padova

Sono Massimo Capitanucci, nato ad Assisi 63 anni fa, ma Padovano di adozione dal 1974. Sono un Ispettore della Polizia di Stato in pensione.

Da 11 anni sono socio del GWCi e da 2 mandati faccio parte del direttivo del club, dove ho svolto gli incarichi, dapprima, di vice treffen coordinatore, e ad oggi, coordinatore nazionale delle sezioni.

Da ultimo ho partecipato attivamente alla nascita del nuovo GWCI1982.

Ho ancora energia e desiderio di dedicarmi attivamente alla crescita di questo fantastico moto club di amici, col desiderio di fare nuove esperienze motociclistiche con tutti i soci.


       



 FALETTI Paolo
1800 Alessandria

Ciao a tutti, sono Paolo1800, socio di questo sodalizio dal 2008. Vi sono giunto dopo aver acquistato la mia prima (ed unica) GL1800, pur essendo motociclista da diversi anni ma su tutt’altri mezzi a due ruote.

L’acquisto della Goldwing mi ha fatto scoprire, e conoscere, questa grande famiglia ricca di belle persone. Da subito coinvolto e partecipe in prima persona a molte iniziati dell’associazione (in primis il nostro treffen) ho deciso di candidarmi per il Consiglio Direttivo in quanto convinto di poter dare ancora molto in maniera ancora più diretta. Grazie a tutti coloro che crederanno in me.







FERUGLIO Valdes
2619
 Fagagna (UD)
Sono Valdes Feruglio, nato a Udine il 24 maggio 1956 ed abito a Fagagna in provincia di Udine, sono socio GWCI dal 2016 e rds del Friuli Venezia Giulia. Di me dicono che sono un ottimo aggregatore, questo forse perché ho fatto mia una famosa frase detta da un grande presidente:
"Non chiederti cosa ti da il GWC! ma chiediti cosa puoi dare tu al GWCI".
Sono entrato a far parte della famiglia GWCI quando il gruppo non era molto numeroso, e in pochi anni ho coinvolto altri goldwingers tanto da arrivare ad oggi con 29 iscritti. Sono stato promotore di diversi tour in moto, partecipando a raduni internazionali in Italia ed estero, con particolare attenzione ai Special Ride.
Per quest' anno ho organizzato con il gruppo lo "Special Ride FVG" che si svolgera dal 23 al 26 maggio, promuovendo il gemmellagio con il 5° Aves Rigel di Casarsa e il Ferrari Club di Pordenone.
       


GATTI
Sergio
2632 Ospitaletto (BS)

Appassionato di viaggi da anni, ho sempre ammirato i possessori di GW ed invidiato il loro modo di mangiar KM e le loro conoscenze di territorio.

E così tanto mi sono avvicinato, fino ad averne la decisione di far parte al Club , è un passaggio doveroso. Solo così puoi apprezzare l'esperienza di chi ne fa parte da tempo con relative amicizie e bagaglio di consigli sempre utili.

La voglia di organizzare raduni ed esplorare posti nuovi , è nata da subito e sta continuando. Se posso essere di aiuto per la crescita del Club.. Eccomi qui.




       


MAFFIOLETTI Maria Luisa
2569 Civezzano (TN)

La sottoscritta Maffioletti Maria Luisa nata a Breguzzo Trento e residente a Civezzano Trento Iscritta al GWCI dal 2015. Dal 2017 ho collaborato insieme al signor Decarli Mario come co-rds-sezione Trentino. A far data 03 gennaio 2018 sono ufficialmente RDSdella sezione Trentino Lo scopo della mia candidatura è finalizzata innanzitutto al proseguimento e rafforzamento

dello spirito di gruppo, che è stato fin dall'inizio. Le motivazioni che mi spingono in questa direzione sono riconducibili al desiderio di aumentare l'operato e che in questo momento sono alla ricerca di nuove opportunità in merito.

       


MASIERO Mario (Supermario)
733 Gressan (AO)

Un saluto a tutti i winger. Sono un socio del GWCI iscritto da 20 anni.

Sono un accanito viaggiatore, ormai e tanti anni che frequento raduni GWEF di tutta Europa. Mi piace incontrare gente, condividere l'esperienze. Con gli amici del GWCI ci incontriamo spesso ai raduni GWEF, ed è una grande festa.

Se ritenete che le mie esperienze,possano dare un contributo al GWCI,sono a disposizione.

       




 MATTEI Antonio(Zeppa)
2230 Solaro (MI)

Consentitemi due parole ....da qualche anno socio del Club, Zeppa perchè caparbio, ligio agli obbiettivi,disponibile ma Fedele,lavoratore e di poche chiacchiere,aperto a nuove avventure (motociclistiche),e di risaputo appetito e grande ginnasta mandibolare.

Profondamente convinto che il motto su cui basarsi sia INSIEME PER DIVERTIRSI.

       


 
MELLACE Roberto
2589 Lecco

Vorrei candidarmi al Consiglio Direttivo, a tal proposito, il GWCI è stato per me in questi anni una comunità a cui sono infinitamente grato per avermi permesso di conoscere ed entrare in contatto con persone nuove. Chi mi conosce sa bene della mia presenza continua e coerente alla vita di community, anche all'interno dei social network, a cui cerco di partecipare in maniera costruttiva. La mia candidatura si pone l'obiettivo di favorire la vivacità e l'entusiasmo principalmente intorno a due temi che a me sono particolarmente cari:

1- Il mantenimento di una vita sociale armoniosa all'interno della comunità;

2- L'aiuto nei confronti di chi si affaccia per la prima volta al mondo Gold Wing. 






MULAZZI Sergio
1364

Puegnago del Garda (BS)
Ben trovati cari soci ed amici, il mio nome è Sergio Mulazzi.
Attraverso queste poche righe vorrei presentarmi, per tutti coloro che ancora non mi conoscono.
Sono socio N°1364; nel 2005 e 2006 ho personalmente organizzato i raduni Internazionali di Toscolano-Maderno (quasi 700 partecipanti) e Polpenazze (quasi 500 partecipanti). Queste esperienze mi hanno talmente galvanizzato, che nel 2007, in quel di Grosseto, ho presentato la candidatura per il Direttivo ...
Che dirvi, da allora ricopro la carica di Treffen Coordinator ed insieme a tutti voi abbiamo costruito parecchi Internazionali che resteranno negli annali sia per la partecipazione che per le splendide locations.
La fiducia ed il calore che mi avete dimostrato alla fine di ogni manifestazione mi emozionano e certamente mi spingono a ripresentare la mia candidatura per il prossimo triennio. Nel futuro sicuramente ci divertiremo e condivideremo momenti piacevoli; ma sarà molto importante garantire una successione e, in tal senso, auspico che la mia eventuale presenza nel Direttivo possa fungere sia da sprone che da riferimento per nuove entrate. Questo per garantire una splendida prosecuzione per il nostro Amato Club. Grazie a tutti Voi per la fiducia.






 
NAPOLITANO Gianpino (GP)
 841 Rivalta di Torino (TO)

Socio dal 1999. Segretario per tre mandati dal 2001 al 2010. Presidente dal 2011 ad oggi. Accolgo l’appello dell’Assemblea dei Soci mettendo a disposizione la mia lunga esperienza a favore del ricambio generazionale del nostro Consiglio Direttivo.

       
 


NICOSIA Giuseppe (Nik)
2402 
Cava Manara (PV) 
Da sempre appassionato motociclista, praticamente sia a livello amatoriale sia a livello agonistico, socio dal 2014, da oltre  tre anni Delegato Eventi per l'organizzazione delle più importanti fiere motociclistiche nazionali (EICMA esclusa).

Presento la mia candidatura in quanto ritengo di poter collaborare alla crescita del nostro CLUB.
       

 

PICCONE Cristina (Cri)

2948

Alessandria

Eccomi qua, voi tutti già mi conoscete… Facente parte del club da 11 anni, in seguito all’iscrizione di mio marito, da subito ho voluto essere parte attiva di questo grande gruppo.

Tutti voi ci avrete sicuramente visto partecipare più e più volte agli eventi del club, uno su tutti il nostro internazionale a cui non siamo mai mancati, per dare una mano, sia nel preparare che nel portare a termine la manifestazione, prima allo shop e poi come segretario, ruolo che ricopro da circa 5 anni.

Mi ricandido perché penso di poter ancora dare il mio contributo a questo club e continuare così questa bella avventura che mi ha dato, e mi da tutt’ora, l’opportunità di conoscere tantissime persone. Grazie a tutti coloro che vorranno riconfermarmi.

       

 

RINFROSCHI Lorenzo (Rinfro)
 1801 Firenze
Mi chiamo Lorenzo Rinfroschi, 57 anni, di Firenze. Le mie esperienze iniziano nel 2008 con l'iscrizione alla nostra Associazione.
Dal 2011 ricopro anche la carica di coordinatore per le Convenzioni del GWCI. Da due anni sono uno dei correttori di bozze della nostra rivista.
Sono a disposizione per qualsiasi mansione che il club vorrà affidarmi.
       


SCATASSA Gimmy
008 Pisa
Toscano di nascita ed il mio carattere sanguigneo lo dimostra. Nel mondo del lavoro da quando avevo 16 anni e con i risparmi a 27 anni (1993), ho acquistato il primo GW 1500. Nel 1994 sono stato eletto nel CD con la carica di Consigliere.

Il mio numero di tessera 008 risale a quella "rifondazione obbligata" che solo chi l'ha vissuta conosce. Dopo una pausa di vari anni ho riabbracciato il Club e il suo mondo e mi sono messo a disposizione per il suo bene. Oggi giro l'Italia e l'Europa con la mia "Black Lady".
       



TETTA Ciro (KING)
2712 Mirandola (MO)

Sono nato a Torino, ho 67 anni, e sono medico. Ho ricoperto la carica di vice-presidente del MotoClub BMW di Correggio (MO)(2003-2005). Sono entrato nel GWCI nel 2017 e ho partecipato alle attività della Sezione Modena-Reggio. Ho organizzato in qualità di Tour Leader lo Special Ride – Emilia nell’Aprile 2019.

Motivo della candidatura: La vita di sezione e, in ultimo, l’organizzazione minuziosa e attenta dello Special Ride mi hanno permesso di vivere il GWCI dall’interno. Credo di poter portare tanta passione e voglia di fare con e per gli altri membri.   

       



  VACCARI Claudia
2029 Modena
Sono nata a Modena e ivi residente. Sono impiegata in una ditta di Modena dove mi occupo di contabilità e bilanci.
Da due anni a questa parte vivo il GWCI in modo attivo, cercando di partecipare a più eventi possibili (al momento solo nazionali), con l'intento di far conoscere questa realtà a chi non ha ancora una moto e a chi già possiede una Goldwing.
Mi piacerebbe awicinare il più possibile vecchi e nuovi soci alle attività del Club, fornendo stimoli di confronto e nuove idee e opinioni per migliorare ove possibile la vita del Club stesso.
Gradirei anche che le normative e le regole venissero rese note in modo immediato a tutti soci, per garantirne il  pieno rispetto, così come venisse dato ampio spazio a chi propone iniziative lodevoli per il divertimento e la passione comune.


COLLEGIO REVISORI DEI CONTI

Si possono dare 2 preferenze



FUMI Maurizio Paolo
2900
Merlino (LO)
Revisore dei Conti







MERLO Cristina
2072
Padova
Revisore dei Conti







SCOTELLARO Paolo (ELVIS)
336 Venezia
Revisore Legale - Dottore Commercialista